martedì 29 agosto 2017

Cristiano Ronaldo, primo scatto di famiglia... al gran completo

Prima foto social di famiglia per Cristiano Ronaldo, con la compagna Georgina Rodriguez, in dolce attesa, i figli Cristiano Jr. e i gemellini Eva e Mateo, nati a giugno da madre surrogata. "Family mood" commenta lui a lato dell'immagine casalinga che nel giro di poche ore raggiunge più di cinque milioni di visualizzazioni.



Il fuoriclasse del Real Madrid continua a ripetere che si sente benedetto... e come non credergli! Nel giro di pochi mesi la sua vita privata è stata stravolta nel senso più bello del termine. Da giugno, infatti, stringe tra le braccia i suoi gemellini, Eva e Mateo, fratelli minori di Cristiano Jr., 7 anni, primogenito del campione di cui non è mai stata svelata l'identità della madre. E la sua fidanzata, la modella 22enne Georgina Rodriguez è in attesa del loro primo figlio.
Tutti insieme sul divano di casa posano felici in uno scatto pieno di amore: Cristiano, in pantaloncini, tiene in braccio Eva, Georgina stringe invece il piccolo Mateo e loro spalle sorride il primo figlio del Pallone d'Oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari