giovedì 24 agosto 2017

Agli eventi le star mettono le pianelle

Sandali, slipper, col cinturino in vita o con le borchie. Le star amano sfoggiare le calzature più eccentriche. Ma c’è una chiave che lega molte scarpe delle bellissime agli eventi in queste ultime settimane: devono essere rasoterra. Complice l’estate e la voglia di comodità, le stelle non usano le pianelle solo per lo street style ma anche per il red carpet.



Quando hai le gambe lunghe puoi permetterti di tutto e così Gigi Hadid opta per un look un po’ da santona a cui abbina un paio di slipper Stuart Weitzman ricoperte di Swarovski. Faceva la modella anche Ivanka Trump che, con quel fisico, può permettersi senza problemi un paio di flats della sua collezione. La First Lady Melania Trump, col minidress rosso e le ballerine in nuance Christian Louboutin, non ha nulla da invidiare alla figliastra.
Stesso colore anche per Gal Gadot, la nuova Wonder Woman, che sul red carpet del film sceglie dei sandaletti in oro di Aldo da 40 euro.
Look composto e bonton per Chiara Ferragni, fresca e splendida a Parigi con l’abitino a pieghe e i sandali bassi Miu Miu.
Infine, Sofia Coppola è amante delle scarpe ultrapiatte da sempre e per la sfilata Chanel sceglie un paio di semplicissimi sandaletti neri della maison. Très chic.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari